Swyx Voicemail Player
Il Swyx Voicemail Player consente di ascoltare messaggi vocali direttamente in Microsoft Outlook, senza installare ulteriore software.
E' possibile stabilire se il player debba essere avviato successivamente all'apertura del messaggio o già cliccando sul messaggio nell'anteprima delle email. In caso di nuova installazione queste funzioni sono attive. Per informazioni su come attivare/disattivare le funzioni, vedi Così si stabilisce il comportamento dei contatti Outlook, dello Swyx Voicemail Player e del diario Outlook.
E' possibile aprire più messaggi e riprodurli in sequenza e parallelamente cercare altri messaggi vocali nel campo per la navigazione.
* 
Per impostazione predefinita, durante il salvataggio viene utilizzato il codec Opus. I messaggi vocali in formato Opus non possono essere riprodotti con Swyx Voicemail Player. Devono essere scaricati dall'applicazione e-mail e ascoltati con un programma audio.
 
Così si ascoltano i messaggi vocali in Outlook 
1 Avviare Outlook.
2 Selezionare un messaggio nel campo per la navigazione o aprire l'email (secondo configurazione). Lo Swyx Voicemail Player appare in alto sopra il messaggio:
*Fare clic su per ascoltare il messaggio vocale.
*Cliccare su , per interrompere l'ascolto.
*Cliccare su , per interrompere l'ascolto.
*Con il barra di scorrimento è possibile saltare a un altro punto del messaggio.
*Il regolatore del volume consente di regolare il volume.
Il volume standard è quello impostato su SwyxIt! separatamente per ogni modalità audio.
*È possibile selezionare la modalità audio per la riproduzione dall'elenco a discesa (in alto a destra).
Se non diversamente impostato, viene utilizzata la modalità audio standard di SwyxIt!. La scelta della modalità audio può essere effettuata con il dispositivo audio, azionando la funzione forcella (Aggancia/sgancia).
L'abbinamento di dispositivi audio e modalità audio viene definito nelle impostazioni locali di SwyxIt!, vedi Così si configurano le impostazioni relative all'uso dei dispositivi audio.
Ultima data di modifica: 19.10.2023