help | 15 Microsoft Outlook – Telefonare con SwyxIt! | SwyxIt! e Microsoft Outlook | Creazione e visualizzazione di voci nel diario Outlook
Creazione e visualizzazione di voci nel diario Outlook
Chiamate e conversazioni possono essere amministrate mediante il diario Outlook. Il diario di Outlook è uno strumento utile per tenere sotto controllo le proprie operazioni di telecomuicazione, nonché per memorizzare note relative alle conversazioni. Usando questa funzione, le conversazioni vengono autmaticamente memorizzate nel diario. E' possibile stabilire quali chiamate (in arrivo interne, in arrivo esterne o in uscita) verranno generalmente memorizzate nel diario di Outlook. In casi di necessità voci di diario possono essere create anche durante una conversazione, vedi Creazione di una voce di diario durante la conversazione.
Così si usa il diario di Outlook 
Il comportamento del diario di Outlook può essere adattato alle proprie esigenze, modificando di conseguenza le opzioni "Diario chiamate in arrivo" e "Diario chiamate in uscita" sulla scheda "SwyxIt!" sotto "File | Opzioni | Add-In | Opzioni Add-In". Vedi anche Configurazione.
1 Per chiamate in arrivo sono state p.e. attivate le opzioni
*"Registra nel diario e visualizza", per tutte le chiamate in arrivo viene creata una voce nel diario e visualizzata. E' possibile inserire delle note durante la conversazione.
*"Registra nel diario", per chiamate in arrivo vengon create voci nel diario ma non visualizzate.
2 Per chiamate in uscita sono state p.e. attivate le opzioni
*"Registra chiamate riuscite nel diario" e "Registra tutte le chiamate nel diario". In questo caso verranno create voci nel diario per chiamate in uscita da Outlook se l'utente desiderato è stato raggiunto, e per chiamate da SwyxIt!. Le voci non verranno però visualizzate.
3 A seconda delle impostazioni date, nel diario di Oulook sono rintracciabili le voci create in relazione a chiamate. Queste recano l'intestazione „SwyxIt! Chiamata a/da parte di Numero o nome“ e la classificazione della voce „Chiamata“. Con doppio clic aprire una voce del diario e aggiungere delle note.
Ultima data di modifica: 19.10.2023