Conferma di trasmissione riuscita
Si può stabilire se in seguito all'invio riuscito di un fax debba essere inviato un rapporto di trasmissione via e-mail e/o se debba essere stampato.
Conferma di trasmissione via e-mail
Barrare la casella "Invia conferma di trasmissione via e-mail". Definire il contenuto dell'e-mail. E' facoltà dell'utente stabilire se debbano essere inviati soltanto i parametri di trasmissione, i parametri e la prima pagina del fax oppure i parametri e il fax intero.
I parametri di trasmissione contengono:
*l'ID del mittente
*l'ID del ricevente
*Nome del destinatario
*l'ora di invio
*il numero di pagine
*Tentativi
*la durata della trasmissione
*l'ID della stazione fax
*Identificazione
*la velocità
*lo stato della trasmissione
Selezionando l'opzione "Parametri trasmissione e prima pagina del fax" o "Parametri di trasmissione e fax intero" all'e-mail verrà allegata la prima pagina ovvero l'intero fax. Il formato dell'allegato può essere definito. Come formato è possibile scegliere tra:
*TIFF
*PDF
*TIFF e PDF (2 allegati)
La conferma di trasmissione verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato sulla scheda "Mittente".
Vedi anche Mittente.
Conferma di trasmissione in formato stampa
Barrare la casella "Stampa conferma:" e selezionando successivamente la stampante. Definire il contenuto della stampa. E' facoltà dell'utente stabilire se debbano essere stampati soltanto i parametri di trasmissione, i parametri e la prima pagina del fax oppure i parametri e il fax intero. Confermare la scelta con "OK".
La conferma di trasmissione può essere inviata per e-mail ed essere stampata.
* 
I parametri indicati sono predefiniti. I parametri vengono visualizzati nella finestra "Invio fax". I parametri possono essere modificati adattandoli alle proprie esigenze per il fax da inviare.
 
Ultima data di modifica: 25/05/2022