1.5.2.3 Opzioni di invio
Qui possono essere modificate le impostazioni generali per l'invio di un fax, come la priorità, l'uso di una copertina o le impostazioni relative alla riselezione.
Priorità
Ai fax può essere assegnata una priorità. Un fax con priorità "Alta" verrà quindi inviato prima di ogni fax con priorità normale. Fax con priorità alta precedono anche i fax con priorità normale di altri utenti.
Layout
Se si desidera corredare di una copertina ogni fax da inviare barrare la relativa casella.
Nel campo "Layout" è possibile selezionare quali intestazioni da usare nell'invio di fax all'esterno. E' possibile scegliere un'intestazione diversa per la prima pagina rispetto alle successive. Le intestazioni vengono memorizzate nella banca dati da parte dell'amministrazione e sono a disposizione di tutti gli utenti.
Tutte le impostazioni qui effettuate e applicate vengono riportate automaticamente nel dialogo di invio (finestra "Invio fax") con ogni invio di fax. Le impostazioni possono comunque essre modificate al momento dell'invio dei singoli fax.
Riselezione
Nel campo "Riselezione" è possibile definire per quante volte il tentativo verrà ripetuto (da 1 a 10 volte) e con quale intervallo (da 30 a 600 secondi) se l'invio di un fax è fallito al primo tentativo. E' possibile definire anche quali pagine del fax debbano essere inviate nei tentativi successivi.
Selezionare tra:
*Nuovo invio dell'intero fax
*Invio delle sole pagine non trasmesse o
*Invio della prima pagine e di tutte le pagine non trasmesse
Ultima data di modifica: 25/05/2022