Richiamata su occupato
Si chiama un utente all'interno dell'azienda impegnato in una conversazione. Appare l'avviso "occupato" oppure "bussare", se l'utente chiamato ha ammesso chiamate secondarie. (Nell'elenco delle chiamate in arrivo dell'utente chiamato apparirà -come sempre- una relativa voce). Al proprio SwyxIt! verrà segnalato che l'utente chiamato ha terminato la sua conversazione. Previa richiesta verrà automaticamente avviata la richiamata.
Per la funzione "Richiamata su occupato" viene sempre utilizzata la linea usata in origine per la chiamata, anche se un'altra linea fosse stata definita come linea standard.
Così si manifesta una richiesta di richiamata su occupato 
Presupposto: La chiamata è diretta ad un utente interno. Questo è impegnato in ina conversazione.
1 Nel menù contestuale del tasto nome cliccare su “Richiedi richamata su occupato“ o nella voce di menù “Funzioni“ su “Richiedi richiamata“.
Nell'elenco "Richieste richiamata proprie" è generata una voce con "Richiamata su occupato". All'utente desiderato non verrà segnalata la richiamata su occupato. La propria chiamata è terminata.
2 Terminata la conversazione dell'utente desiderato, dal proprio SwyxIt! partirà, previa richiesta di conferma, una richiamata, vedi Così si avvia la richiamata su occupato.
* 
Più richieste di richiamata su occupato dirette al medesimo utente anche se a numeri diversi verranno riunite in una voce unica nell'elenco "Richieste richiamata proprie".
 
Così si avvia la richiamata su occupato 
Presupposto: E' stata manifestata una richiesta di richiamata su occupato.
1 L'utente chiamato termina la conversazione.
Si avverte un segnale acustico e nella system tray di Windows appare un fumetto che propone la riselezione.
2 Confermare la nuova chiamata cliccando sul fumetto nella system tray di Windows.
Il collegamento viene instaurato.
Non confermando la nuova chiamata entro 20 secondi, la voce nell'elenco "Richieste richiamata proprie" cambia in "Era libero. Nuovo tentativo?"
Cliccare quindi la voce per effettuare una chiamata dall'elenco.
Instaurato il collegamento con l'utente, la relativa voce dell'elenco "Richieste richiamata proprie" è cancellata automaticamente.
Così si rifiuta una richiamata su occupato 
Condizione: E' stata manifestata una richiesta di richiamata su occupato. L'utente desiderato si libera, viene proposta una richiamata. Si avverte un segnale acustico e nella system tray di Windows appare un fumetto che propone la riselezione.
1 Nel menù "Funzioni" selezionare l'opzione "Rifiuta richiamata".
La voce dell'elenco "Richieste richiamata proprie" viene cancellata.
Così si cancella una richiamata su occupato 
Condizione: E' stata manifestata una richiesta di richiamata su occupato.
1 Cliccare su „Richieste richiamata proprie..." nell diario delle chiamate.
2 Evidenziare la voce che si desidera cancellare e cliccare su "Elimina".
La voce verrà cancellata.
 
Ultima data di modifica: 19.10.2023