Archiviazione
Se le cartelle contengono fax più vecchi rispetto ai giorni impostati sotto "Strumenti|Opzioni|Diversi", avviando lo SwyxFax Client apparirà una finestra con l'invito ad archiviarli. Non attivando questa opzione i documenti non verranno archiviati.
Indicare una directory per l'archiviazione dei fax. La prima volta lo SwyxFax Client provvederà automaticamente a creare delle sottodirectory per le varie cartelle fax.
*"Fax in arrivo" per fax ricevuti
*"Fax inviati" per i fax inviati
*"Fax falliti" per i fax la cui trasmissione non è riuscita
I fax vengono archiviati nelle relative directory come file grafico in formato DCX. Informazioni accessorie come data e ora non vengono salvati nel processo di archiviazione. I documenti vengono quindi rinominati e salvati con il seguente nome:
fax_<mittente o destinatario>_<data (aa.mm.gg)>_<ora(hh.mm.ss)>.dcx
Archiviando fax ricevuti viene salvato il numero del mittente, archiviando quelli inviati il numero del destinatario.
I fax archiviati verranno successivamente cancellati dallo SwyxFax Server. Fax archiviati possono comunque essere sempre visualizzati mediante il fax viewer.
Se non si desidera archiviare determinati fax, ignorare l'invito e cliccare su "Annulla" per cancellarli. Cancellare i fax nelle cartelle. Le impostazioni del processo di archiviazione non sono configurabili.
Ultima data di modifica: 25/05/2022