Configurazione diario delle chiamate
Al momento della configurazione del diario delle chiamate è possibile definire la lunghezza dell'elenco delle chiamate e delle riselezioni.
La modifica della lunghezza dell'elenco delle chiamate si ripercuote anche sugli elenchi "Tutte le chiamate" e "Chiamate perse" perché le voci dell'elenco delle chiamate servono da base per detti elenchi. E' da tenere presente che l'eliminazione di una chiamata dall'elenco chiamate elimina anche la relativa richiesta di richiamata.
Così si definisce la lunghezza degli elenchi nel diario delle chiamate 
1 Cliccare con il tasto destro del mouse sul tasto "Diario delle chiamate".
Appare il menu contestuale.
2 Cliccare su „Proprietà“.
Appare la finestra „Proprietà di...”.
3 Nel campo "Lunghezza massima" del riquadro "Elenco chiamate" inserire il numero massimo di voci che l'elenco chiamate dovrà contenere.
Il superamento del limite impostato causerà la cancellazione della voce più datata. Tenere presente che questo potrebbe causare anche l'eliminazione di richieste di richiamata.
4 Nel campo "Lunghezza massima" del riquadro "Elenco riselezione", inserire il numero massimo di voci che l'elenco riselezione dovrà contenere.
5 Cliccare su "OK".
Mediante questo dialogo è possibile definire ulteriori opzioni per la riselezione e la Voice Box. Vedi Così si stabiliscono le proprietà della procedura di riselezione.
Ultima data di modifica: 19.10.2023