Scheda "Bitmap utente"
Se ammesso dall'amministratore di sistema all'atto dell'impostazione della superficie, ogni utente è abilitato ad usare file grafici e/o testi personalizzati per determinati tasti (tasti nome e collegamento). La superficie rimane comunque inalterata.
Avendo attivato sulla scheda "Generale" la casella che consente l'uso di un'immagine personalizzata, la presente scheda serve per definiere le proprietà del file grafico.
Così si definiscono le proprietà di un'immagine destinata dall'utente ad un determinato tasto 
1 Nei campi "Asse x" e "Asse y" sotto "Area file grafico utente" si definisce la posizione del riquadro utilizzato per il file grafico all'interno dell'area di un tasto. L'angolo in alto a sinistra del file grafico che fa da sfondo al tasto, costituisce il punto "0" del sistema di coordinate.
2 Con i campi "Larghezza" e "Altezza" si stabilisce invece la dimensione del riquadro da utilizzare per il file grafico.
3 Sotto "Allineamento con area file grafico utente" si definisce, scegliendo la relativa opzione, come l'immagine verrà posizionata nell'area definita, se il file grafico fosse di dimensioni ridotte rispetto all'area stessa.
Ultima data di modifica: 19.10.2023