1.17 Call Routing
Call Routing descrive la gestione di chiamate in arrivo secondo determinate regole prestabilite, p.e. la deviazione di chiamate in arrivo ad altri utenti.
Con il Call Routing Manager, in SwyxIt! è disponibile uno strumento assai potente che migliora in maniera significativa la raggiungibilità all'interno dell'azienda e riduce sensibilmente il numero delle chiamate andate a vuoto. Per ottimizzarne l'uso, Call Routing Manager mette a disposizione un "Assistente alle regole" per modificare o creare regole.
* 
Si avverte che l'autorizzazione alla creazione di regole con Call Routing Manager deve essere concessa dall'amministratore di sistema.
 
Lo Graphical Script Editor offre ulteriori possibilità di gestione delle chiamate e consente di visualizzare graficamente un insieme complesso di regole. Le regole così create sono comunque applicabili soltanto se precedentemente Extended Call Routing è stato installato sullo SwyxServer. Cfr. anche help.enreach.com/cpe/13.28/CRM/Swyx/en-US/index.html#context/help/user_rights_$.
Ultima data di modifica: 19.10.2023