help | 1 Cosa si intende per...? | Segnali acustici
1.15 Segnali acustici
La seguente tabella riporta i principali segnali acustici ed il loro significato.
Segnale acustico
Significato
Squillo
Segnala una chiamata in arrivo. E' possibile scegliere diversi tipi di squillo per diverse chiamate (ad es. abbiante a determinati numeri telefonici o chiamate interne ed esterne).
Segnale di libero
Si avverte prima che un collegamento viene instaurato.
Segnale di selezione interrotto
C'è un nuovo messaggio vocale.
Segnale di occupato
Segnala che un utente chiamato è occupato.
Segnale "bussare"
Questo segnale viene generato presso un utente impegnato in una conversazione, nel momento in cui arriva una seconda chiamata alla quale è possibile rispondere su un'altra linea. Presupposto è però che la funzione "Bloccare chiamata secondaria" sia attivata.
Avviso di chiamata
Il segnale si avverte se l'utente chiamato non ha risposto ed è decorso il periodo del timer impostato (10 secondi). Con la funzione avviso di chiamata attivata, il segnale acustico di avviso è generato una volta sola.
Segnale di richiamata
E' generato avendo depositato una richiesta di richiamata su occupato. L'utente chiamato ha terminato il suo colloquio telefonico. Confermando la richiamata, verrà instaurato un collegamento.
Segnale Intercom
E' riprodotto prima di attivare l'intercomunicazione. Un altro utente interno al quale si segnala il proprio stato ha attivato la funzione di intercomunicazione e il telefono attiva il diffusore. Per rispondergli sollevare il microtelefono.
Ultima data di modifica: 19.10.2023